Vlahovic guadagnare rinnovo: un goleador da non sprecare

0
111

Vlahovic ha i due forni: da un lato restare alla Juve alle loro condizioni, dall’altro fermarsi e poi ripartire altrove

Vlahovic guadagnare rinnovo – Come molti di voi sanno, i giocatori di calcio non sono eterni. E questo per diversi motivi. Partendo dal più lampante perchè sono degli esseri umani e come tutti gli esseri umani possono invecchiare e morire. Ma prima di tutto invecchiano e quindi non possono avere le stesse prestazioni di quando erano dei ragazzi. Si prosegue poi perchè possono infortunarsi e quindi anche se ancora giovani vedono compromessa la loro carriera da un piede rotto, tanto per fare un esempio.

Vlahovic guadagnare rinnovo

Si arriva poi al motivo che può sembrare il più semplice, ma tanto semplice non sembra mai. Cioè il contratto scade e quindi un giocatore non ha più un club che lo fa allenare e giocare attivamente. Come il caso di un giocatore della Juventus che spesso e volentieri balza agli onori delle cronache per i suoi gol. Si sta parlando di Dusan Vlahovic. Infatti il suo contratto è a scadenza e non sembra esserci una grandissima prospettiva di rinnovo con la squadra.

Adesso per lui si aprono i cosiddetti due forni. Il primo è rimanere alla Juventus perchè è sotto la luce del sole che lui è una macchina da gol per la squadra. E solo un cretino patentato potrebbe pensare di lasciarselo sfuggire verso la pensione o verso una squadra differente. Il secondo è aspettare tranquillamente che il suo contratto scada e dopo un breve stop trovare una nuova squadra che non debba nulla alla sua vecchia per liberarlo.

In tutti e due i casi lui è un vero giocatore. Con la Fiorentina che si sta certamente mangiando le mani visto che prima della Juventus lui era un suo giocatore. E soprattutto ha il senso del gol. Cosa di rilevante conto per una squadra che potrebbe prenderlo sotto la sua ala. La Juventus potrebbe anche essere cretina a lasciarselo andare. Ma molto probabilmente vuole prenderlo per il collo e fargli un rinnovo a un prezzo più basso di quello attuale. Dimostrando di non essere cretina ma solo una che fa i suoi interessi.

Foto: https://pixabay.com/it/photos/calcio-internazionale-italia-3560085/

Inter, l’identikit di Muharemovic: il difensore che può cambiare il futuro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here