giovedì, Giugno 25, 2026
Home Calcio Cagliari Calcio: che fine hanno fatto gli americani?

Cagliari Calcio: che fine hanno fatto gli americani?

0
196 views
Calciomercato Cagliari

Il Cagliari Calcio entra in una fase cruciale, il calciomercato è quella che in estate può cambiare le sorti di una squadra. Nel capoluogo sardo però gli interrogativi sono tanti.

Partiamo dalla questione proprietà del club.

Gli americani hanno chiuso in fretta e furia l’acquisizione del 49% delle quote.

Hanno messo in mostra il volto di un sardo americano (Fiori), poi nulla più.

Nel mentre si è parlato di un imprenditore lombardo che potrebbe entrare nel board rossoblu.

Ma anche in questo caso le notizie sono via via sfumate.

Infine, Giulini che pareva essere ormai al passo d’addio è stato rinominato presidente.

Per un anno?

Anche in questo caso non c’è stata nessuna chiarezza.

Un vero e proprio mistero che non mette i tifosi nella situazione migliore per dar fiducia ad una società che non si capisca a chi appartenga o da chi sia composta.

Una situazione particolare, che in un certo senso ricorda situazioni analoghe di qualche tempo fa.

Milan e Inter ad esempio sono state acquistate da due fondi di investimento.

Ma chi sono i veri proprietari?

A Cagliari inoltre resta un mistero anche un’altra questione molto importante: lo stadio.

Anche qui è tutto un mistero.

Non si capisce dove iniziano le verità e dive le fandonie.

Il Cagliari Calcio in questo momento è un club dove regna il torbido.

La speranza dei tifosi è che si faccia chiarezza a breve, magari prima di lanciare l’ennesima campagna abbonamenti a scatola chiusa.

Cagliari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here