I play-off del campionato di Serie B stanno regalando grandi emozioni, e tra le protagoniste assolute ci sono il Catanzaro e la Juve Stabia, entrambe protagoniste di importanti vittorie stasera.
Catanzaro: Cesena battuto con difficoltà
Il Catanzaro ha conquistato l’accesso al turno successivo grazie a una prestazione brillante contro il Cesena, battuto in una partita combattuta e intensa. La squadra calabrese, guidata da grinta e determinazione, ha mostrato qualità tecniche e spirito di squadra, guadagnandosi il passaggio del turno con diverse difficoltà, visto che il Cesena ha tenuto testa agli avversari. Ora il Catanzaro dovrà affrontare una sfida ancora più impegnativa contro lo Spezia, squadra arrivata terza in campionato e desiderosa di tornare in Serie A. Sarà un banco di prova difficile, ma il Catanzaro ha dimostrato di potersela giocare con chiunque.
Juve Stabia, è festa: Palermo battuto
Anche la Juve Stabia ha sorpreso tutti eliminando il Palermo senza particolari patemi. La vittoria, ottenuta con carattere e organizzazione tattica, ha proiettato la squadra campana verso un nuovo traguardo: la semifinale con la Cremonese, che ha finito il campionato quarta in classifica. Sarà un confronto ricco di tensione e spettacolo, con in palio un posto sempre più vicino al sogno della Serie A.
Le semifinali saranno dunque: Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese e promettono battaglie sportive all’ultimo respiro, con il sogno della promozione a fare da motore per tifosi e giocatori.




















