Catania, mercato vivo: rinforzi di spessore a centrocampo, cambia il volto dell’attacco

0
179
Catania News

Il Catania continua a muoversi con decisione sul fronte del calciomercato, definendo una rosa sempre più solida e pronta a competere ai vertici della Serie C. Gli ultimi movimenti hanno riguardato principalmente il centrocampo, che esce notevolmente rafforzato grazie a tre innesti di qualità e affidabilità.

Catania, ecco Martic e Corbari

Sono arrivati Martic e Corbari, due giocatori che conoscono a fondo la categoria e che offriranno maggiore equilibrio e versatilità in mezzo al campo. In particolare Corbari, forte di oltre cento presenze in Serie C, garantisce esperienza e continuità. Ma il colpo ad effetto è senz’altro Tiago Casasola, giocatore di spessore e dalle qualità tecniche importanti, pronto a vestire i panni di leader nella mediana rossazzurra, che si candida ad essere tra le più competitive del campionato.

Sul fronte offensivo, invece, si registra una doppia partenza. Roberto Inglese, protagonista con 14 reti tra campionato e coppa nella scorsa stagione, ha salutato la piazza. Al suo posto è arrivato Forte, attaccante esperto noto per il suo fiuto del gol, chiamato a non far rimpiangere il bomber uscente. Nelle ultime ore si è aggiunta anche la cessione di Montalto, riducendo ulteriormente le alternative in avanti. È probabile, dunque, che la società stia già lavorando per portare a casa un ulteriore innesto offensivo.

Le ambizioni del Catania restano alte. Il tecnico Domenico Toscano può contare su una base solida, rinforzata da innesti mirati e funzionali. Se arriveranno anche i giusti rinforzi in attacco, i rossazzurri potranno legittimamente puntare alle zone alte della classifica e giocarsi le proprie carte per un ritorno nel calcio che conta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here