Napoli, Hojlund è vicinissimo ma attenzione al Milan

0
207
Hojlund Napoli

Rasmus Hojlund è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli, con il passare delle ore. L’ex centravanti dell’Atalanta, attualmente il forza al Manchester United ma in uscita dal club inglese, quasi certamente è portato al ritorno in Italia, con il club partenopeo che da giorni ha trovato “la quadra” con il Manchester ed è in trattative con il giocatore. C’è però anche il Milan che ha necessità di acquistare un centravanti.

Accordo Napoli – Hojlund

Il Napoli ha un accordo di massima con il Manchester United, che ha necessità di liberarsi anche con il prestito del giocatore, dopo aver operato svariati acquisti. Il 22enne attaccante intende garantire al diretto interessato un accordo sulla formula del diritto di riscatto ma che può diventare obbligatorio con una certa facilità.

Come evidenziato anche da Fabrfizio Romano il club capitanato da Aurelio De Laurentiis potrebbe effettuare l’affondo decisivo già a partire dalla prossima settimana, dati anche i tempi sempre più ristretti del mercato estivo, e dalla necessità di dare ad Antonio Conte un sostituto di Romelu Lukaku, infortunato, oltre che in chiave futura, data l’età del giocatore.

Concorrenza del Milan

Anche il Milan però resta vigile sul giocatore che aveva visionato e con il quale ha mantenuto formali contatti da svariate settimane. L’arrivo di Boniface in rossonero sembra essere saltato a causa di visite mediche non concluse al meglio, con il club meneghino che ha ancora più urgentemente necessità di trovare un centravanti, dopo il pessimo inizio di campionato, che ha evidenziato una certa problematicità in fase offensiva.

Ad oggi il Napoli è nettamente avvantaggiato, ma un nuovo affondo da parte del Milan non è da escludere a priori. Quasi certamente il futuro di Hojlund sarà nuovamente in Italia, proprio dalla Serie A il Manchester aveva deciso di acquistarlo dopo una singola stagione all’Atalanta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here