La Juventus sul super parametro zero

0
897
La Juventus

La Juventus non si ferma e già pensa alla prossima stagione. Il calciomercato non dorme mai e i bianconeri pare siano alla ricerca di un colpo a sorpresa, uno di quelli in grado di alzare ancora l’asticella della qualità della squadra.

Il calciatore in questione è un calciatore che a giugno andrà in scadenza di contratto, uno dei campioni che hanno animato gli ultimi anni della Premier League e della Champions.

Stiamo parlando di Bernardo Silva, centrocampista offensivo portoghese di grandissima qualità.

Il 30 giugno scadrà il suo contratto con il Manchester City, ed al momento pare che le parti non abbiano ancora parlato di eventuale rinnovo.

La dirigenza della Vecchia Signora pare abbia già chiesto informazioni, mettendosi in contatto con l’agente del portoghese.

L’interesse della Juventus per il centrocampista lusitano evidenzia la chiara intenzione del club di tornare competitivo sia in Serie A che in Champions League.

La sua straordinaria visione di gioco, tecnica sopraffina ed esperienza internazionale, potrebbero dare alla Juve quel tocco in più, che andrebbe a ricalcare un colpo alla De Bruyne, anch’esso proveniente dal City.

La Juventus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here