Giugliano, Cudini ha salutato: attesa per il nuovo tecnico

0
1132
Giugliano- Cudini (1)

Il Giugliano questa mattina si è separato dal tecnico Cudini, il quale ha salutato la società verso ora di pranzo. La sua avventura deludente in terra giuglianese è quindi giunta al termine dopo solo dopo 7 partite, nelle quali ha totalizzato 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte non riuscendo a dare la svolta che ci si aspettava.

Cudini addio: si aspetta il nuovo tecnico

Cudini quindi non è riuscito a convincere società e tifosi e il suo periodo alla guida del Giugliano è terminato questa mattina come raccolto in anteprima da noi, anche se manca ancora il comunicato ufficiale della società di Mazzamauro.

Un cammino quello di Cudini fatto di confusione tattica e non amalgama dello spogliatoio, che ha portato la società all’inevitabile esonero.

Giugliano: chi dopo Cudini?

Il Giugliano si è chiuso in silenzio tombale per quanto riguarda il successore di Cudini, che sarà il terzo tecnico stagionale e che per nessun motivo al mondo può essere sbagliata la scelta.

Tra i nomi che stanno circolando sono in tre a contendersi la panchina gialloblù: Capuano, Zauli e Taurino, sembra che altri nomi non ci dovrebbero essere, tranne qualche colpo a sorpresa della stessa società.

C’è tanta attesa in città per l’annuncio del nuovo allenatore che avrà l’arduo compito di rialzare una squadra allo sbando che attualmente occupa la terzultima posizione della classifica, quindi si stanno valutando diverse ipotesi per centrare finalmente il nome giusto e questo accadrà comunque in tempi brevi, visto che la squadra sarà impegnata in un delicato match sabato a Latina.

La tifoseria chiede la svolta e soprattutto che anche i giocatori si assumano le proprie responsabilità uscendo dal campo sempre col la maglia sudata e che diano l’anima in campo, cosa che non è accaduta nelle ultime settimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here