venerdì, Giugno 26, 2026
Home Scommesse Fiera Pessima di Manduria, il Consigliere Borraccino presente all’evento ‘Sistema Alto Salento Jonico:...

Fiera Pessima di Manduria, il Consigliere Borraccino presente all’evento ‘Sistema Alto Salento Jonico: dall’identità locale alla destinazione integrata’

0
88 views
Fiera Pessima di Manduria, il Consigliere Borraccino presente all’evento ‘Sistema Alto Salento Jonico: dall’identità locale alla destinazione integrata’

Domani, lunedì 9 marzo alle ore 17.00, nell’ambito della 283° Edizione della ‘Pessima Fiera dal 1742‘ a Manduria, sarò presente all’evento ‘Sistema Alto Salento Jonico: dall’identità locale alla destinazione integrata‘.

L’incontro tenderà a mettere in evidenza l’approccio operativo e progettuale, dando rilievo al dialogo tra cultura locale e strategie di attrattività e ponendo le basi per una costruzione condivisa di una visione turistica integrata volta al coinvolgimento della cittadinanza e delle reti locali per rafforzare l’identità territoriale in modo sostenibile e riconoscibile.

I relatori che mi affiancheranno durante l’evento sono:

  • – Gregorio Pecoraro, Sindaco di Manduria
  • – Maria Grazia Starace, Ass. Regionale al Turismo
  • – Dott. Vito Parisi, Vice-Presidente ANCI Nazionale
  • – Gianfranco Palmisano, Pres. Provincia di Taranto
  • – Luigia Lamusta, Ass. al Turismo Manduria
  • – Tiziana Magrì, Cons. Strategico di Dest. Turistica del Piano di Riposiz. ‘Manduria Luxury’
  • – Antonio Marzano – Diret. Magazine ‘Domani Mi Sposo’
  • – Gaetano Pichierri – Sindaco di Sava
  • – Antonio Iazzi – Sindaco di Avetrana
  • – Alfredo Longo – Sindaco di Maruggio
  • – Francesco Turco – Sindaco di Torricella
  • – Pietro D’Alfonso – Sindaco di Pulsano
A conclusione dell’evento, interverrà Francesca Nardelli che offrirà una sintesi delle prospettive future emerse dal confronto.

Ancora una volta, la presenza costante sul territorio permetterà di consolidare i valori democratici che sottolineano l’impegno e l’importanza della militanza, in un contesto ove si incontrano e si riducono le distanze che intercorrono tra cittadini e istituzioni e, nel contempo, si darà lustro al Piano Strategico di Riposizionamento MANDURIA LUXURY che rappresenterà il punto di partenza per una rete di collaborazione tra i Comuni dell’entroterra e delle marine jonico-salentine.

Cosimo Borraccino
Consigliere Regionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here