Napoli, nuovo retroscena su Conte: ha comunicato a Febbraio il suo addio

0
155
Antonio Conte
Antonio Conte (Wikipedia) - Jmania.it

La rivelazione di Tuttosport è sconcertante: Conte avrebbe comunicato già nel mese di Febbraio la sua intenzione di lasciare Napoli.

Manca soltanto una giornata alla fine del campionato, e il Napoli di Conte si gioca tutto nella sfida contro il Cagliari. Difficile pensare che i partenopei possono perdere in casa contro il club sardo, che oltretutto è già salvo e non ha nulla di più da chiedere al campionato. Ma il Napoli visto in queste settimane è parso sempre più stanco e dunque nulla è scontato.

Di sicuro per Antonio Conte questo sarebbe l’ennesimo capolavoro sportivo da annoverare nella sua carriera. Riuscire a riportare così in fretta il club campano a competere per il titolo era semplicemente impronosticabile a inizio anno.

Clamoroso, Conte aveva deciso a Febbraio di lasciare il Napoli

Per il tecnico leccese lo scudetto sarebbe il giusto coronamento di un lavoro durato un anno semplicemente fantastico. L’unica nota negativa è che sembrano ormai esserci pochi dubbi sul fatto che Conte lascerà la panchina del Napoli a fine stagione.

E si tratterebbe di una decisione che il tecnico avrebbe preso in tempi non sospetti. Secondo infatti quanto riportato da Tuttosport, Conte aveva già comunicato nel mese di Febbraio a De Laurentiis la sua volontà di non proseguire con il club.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here