Inter da brividi, due big one per Inzaghi: ecco i nomi che presto potremo vedere nella lista della rosa a disposizione dei neroazzurri, due colpi pazzeschi
Se da un lato Simone Inzaghi ha espresso le sue intenzioni di voler restare a Milano rifiutando elegantemente la proposta dell’Al-Hilal, dall’altro si fanno sempre più insistenti le voci in merito a un paio di colpi che l’Inter avrebbe già messo a segno. A dire la verità, Marotta sarebbe riuscito nell’impresa di anticipare la concorrenza e per questo, sarebbe ad un passo dalla chiusura di due affari molto importanti.
I due colpacci per l’Inter
Il primo colpo sarebbe quello legato a Luis Henrique dell’OM. a cui ha palesato il suo interesse anche la Juventus, ma senza raggiungere accordi.
In questo caso, Marotta ha messo il turbo e adesso ci troveremmo nella fase finale delle operazioni. Ma non è finita qui, in quanto l’Inter starebbe operando anche su un altro nome ancora più grosso.
Marotta sarebbe infatti molto vicino a chiudere anche per Jonathan David. Il calciatore fenomeno del Lille che, nonostante le varie offerte ricevute, sarebbe molto vicino ad accettare quella dei neroazzurri. Una macchina da gol con la quale sembra che l’Inter sia vicina a chiudere.
Fonte Calciomercato Inter / Due colpi da urlo per Inzaghi: “Uno è vicinissimo!”




















