Talsano, il Circolo PD presenta la terza serata de La Festa De L’Unità con i Vasconnessi

0
124
Il Circolo PD di Talsano presenta la Festa De L’Unità presso il piazzale Mio Mercato: il programma del 2 agosto 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone e folla
Il Circolo PD di Talsano è lieto di presentare il cartellone relativo alla terza serata della Festa De L’Unità che si terrà presso il piazzale Mio Mercato.
Nel corso della manifestazione si alterneranno dibattiti politici con ospiti di interesse nazionale e internazionale. Spazio anche per i più piccoli con attrazioni per bambini e giostrine; numerosi stand gastronomici, scuole di ballo, palestre e musica dal vivo con esibizioni, spettacolo e coinvolgimento del pubblico.
Durante la terza serata sarà possibile assistere all’esibizione di un amatissimo gruppo musicale, i Vasconnessi, una seguitissima cover band di Vasco Rossi.
 
Nel corso delle prime due serate della Festa de L’Unità di Talsano, organizzata dal Circolo PD Talsano, abbiamo registrato una grandissima partecipazione di pubblico.
 
In ambedue le serate della manifestazione, abbiamo aperto con due dibattiti di rilevante importanza:
– ‘Il Partito Democratico, il Centrosinistra e la sfida del Governo‘ a cui hanno preso parte ospiti provenienti dal loco, dalla Provincia di Brindisi e Taranto e dalla Regione
– ‘Palestina: rompere il silenzio, un abbraccio per la Pace‘ con rappresentanti di CGIL e ANPI, la Prof.Ssa Cinzia Nachira dell’Università di Firenze, e i consiglieri comunali del PD, Stefano Panzano e Luana Riso, moderati dal giornalista Vincenzo Carrieri, direttore del giornale CosmoPolismedia.
 
Grande spazio anche ai vari spettacoli attraverso esibizioni di danza, concerti e un DJ Set d’eccezione con lo speaker di Radio Norba, Marco Guacci.
 
Questa sera, 2 agosto, ci rivediamo a partire dalle ore 20.00 con un’altra serata scintillante.
 
INGRESSO LIBERO
Invito esteso a tutti i cittadini e agli organi di stampa.
Circolo PD di Talsano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here