Dusan Vlahovic giocatore: viene fischiato, ma segna

0
124

Il calciatore serbo attualmente in forza alla Juventus può ancora dare molto, anche se fischiato dai tifosi della squadra

Dusan Vlahovic giocatore – Alle volte può non piacere un giocatore. Ma non perchè non sa giocare a calcio adeguatamente nella propria squadra. Soltanto per il fatto che non ha “quel certo non so che” che lo rende gradito alla squadra ma soprattutto ai tifosi. Per il resto non ha nulla di cui recriminarsi o punirsi. Perchè quando scende in campo fa il suo sporco lavoro, segna, agevola i compagni o sa quando essere agevolato da loro. Insomma gioca a calcio da bravo calciatore di Serie A.

Dusan Vlahovic giocatore

Molti avranno già riconosciuto il soggetto della discussione. Si parla proprio di Dusan Vlahovic, il fantomatico DV9 già calciatore della Fiorentina ma poi passato alla Juventus. Che sta tornando a far parlare di se non per la prossima cessione, ma perchè in campo si sta rivelando una valida colonna di Tudor. Insomma, per un calciatore non titolarissimo ma che quando scende in campo si da da fare, non si può parlare di emarginazione.

Il fatto è che non tutti i calciatori sono, prendendo a prestito il mondo dei motori, di tipo benzina. Cioè un tipo di motore che appena lo accendi si mette a rendere al massimo. Dusan Vlahovic lo si potrebbe rubricare tra i motori diesel, cioè che prima che si mettano a dare la loro piena resa, serve un breve lasso di tempo. Quel lasso di tempo che lo ha reso inviso ai tifosi, che lo hanno recentemente sonoramente fischiato all’entrata in campo.

Adesso lui ha dalla sua la cosiddetta “fortuna”, cioè quella entità soprannaturale che gli permette di giocare ancora. Per dimostrare che lui segna, come ha dimostrato recentemente. E quindi Tudor potrebbe metterlo tra le opzioni disponibili oltre a quelle che lui preferisce maggiormente. Perchè non si sa mai durante un campionato quello che può capitare. E avere un goleador prontouso da schierare sul campo non è poi cosi facile. Soprattutto con il calciomercato agli sgoccioli…

Foto: https://pixabay.com/it/photos/calcio-internazionale-italia-3560085/

Federico Chiesa, si allontana il ritorno in Serie A: ecco la decisione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here