Udinese Verona: probabili formazioni, orario, dove vederla, pronostico

0
104
Udinese Verona

Udinese Verona identifica la prima partita ufficiale di questa Serie A 2025/26 anche per le due compagini, rispettivamente friulani bianconeri e scaligeri portate ad affrontarsi presso l’impianto della Dacia Arena di Udine la giornata di lunedì 25 agosto 2025. E’ il primo posticipo della 1° giornata, che sarà disputata a partire dalle ore 18.30.

Udinese Verona: probabili formazioni

L’Udinese è al centro di una sorta di semi rivoluzione in rosa, con numerosi elementi che sono stati ceduti da Thauvin fino a Lucca, passando per Bijol, oltre che titolari durante la scorsa stagione, anche elementi di spicco e continuità. Runjaic è stato confermato in panchina e attuerà probabilmente il tradizionale 3-5-2 come di seguito.

UDINESE (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis.

Il Verona naturalmente riparte con la ferma volontà di mantenere ancora una volta la categoria, obiettivo stagionale raggiunto anche a fronte di varie cessioni. Ghilardi, Coppola, Duda e Lazovic sono alcuni tra i calciatori ceduti, dentro però vari elementi interessanti che andranno a costituire anche in questo caso uno schieramento basato sulla difesa a 3.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Ebosse; Fallou, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr. 

Dove vederla

Udinese Verona sarà disponibile alla visione presso DAZN che mette a disposizione la diretta esclusiva totale dell’intera Serie A come da diritti acquisiti. Attraverso l’applicazione per smartphone / tablet (disponibile anche per numerosi altri dispositivi come le console da gioco) è possibile seguire anche il pre ed il post partita.

Pronostico

Partita tra due squadre che seppur in metodi diversi ambiscono alla salvezza. Entrambe le formazioni sono almeno in parte sperimentali con numerosi nuovi elementi. Da collaudare le difese ma anche la tenuta fisica, difficilmente tutto ciò sarà pronto a tradursi in una partita particolarmente spettacolare ed “aperta”. Confidiamo nel segno Under 2.5 con una leggera prevalenza nella vittoria da parte dell’Udinese (risultato esatto 1-0).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here