MyClubPass Dazn calcio: perchè no singole partite?

0
111

Il modo di seguire lo sport si è evoluto da radio e giornali ai giorni nostri. Dopo il satellite, internet. Con novità interessanti

MyClubPass Dazn calcio – Si potrebbe risalire ai primordi del calcio alla radio, visto che quando è nato il calcio esisteva solo quel media. Si potrebbe fare una critica storica o economica, ma il tempo è una locomotiva che corre e solo saltandoci sopra si può fare qualcosa. Inoltre si potrebbe anche incentivare il pezzotto, cioè la pratica illegale di guardare le partite online con account pirata. Ma è meglio non fare nulla di tutto questo e guardare in faccia alla realtà: seguire la propria squadra di calcio costa soldi.

MyClubPass Dazn calcio

Non vuol dire questo che non bisogna seguire una squadra di calcio o di qualsiasi altro sport esistente, visto che ci vogliono dei soldi. La cosa importante, quando si ha una fede sportiva, è avere ben chiare le idee di come la si vuole seguire. Se mettersi in fila alle biglietterie degli stadi di volta in volta, visto che non si ha la certezza di andarci sempre. Fare un abbonamento a inizio stagione, con la certezza che la domenica o il sabato è possibile andare a vedere la squadra. Qui naturalmente si sta parlando di calcio.

Altrimenti, se bisogna fare ore di aereo per esserci, esiste comodamente il proprio divano. Magari corredato da un gruppetto di amici che possano condividere la propria passione sportiva. In quel caso è bene avere idea a quale televisione fare affidamento. Nel mondo televisivo, per tanto tempo è stato il satellite a fare da padrone. Pagando un abbonamento mensile in base a quello che si vuole vedere. Oggi internet riesce anche con quelle distanze. Ma bisogna fare attenzione a quello che si sceglie.

Per la maggiore oggi è DAZN a fare la parte del leone. Visto che offre il più ampio spettro di visione televisiva dello sport nazionale e internazionale. Pagando un abbonamento. Nuova poi è la possibilità di scegliere di guardare non per forza l’intero campionato italiano, ma solamente la propria squadra di Serie A. Pagando in maniera ridotta rispetto al pacchetto completo mensile o annuale. Ed avendo tutta una serie di aggiunte alla classica visione della partita. Si chiama MyClubPass. Con la condizione che si può attivare a inizio stagione.

La domanda che ci si può porre è: non sarebbe possibile comprare le singole partite di volta in volta, se si è degli sporadici spettatori? Una sorta di biglietto televisivo di partita che non obbliga a comprare tutto l’abbonamento. E che scoraggia l’uso del pezzotto, visto che come tutti sanno è gratuito, ma illegale.

Foto: https://pixabay.com/it/photos/streaming-tv-gli-sport-gioco-9009377/

Napoli, Hojlund è vicinissimo ma attenzione al Milan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here