L’attesissima finale di Champions League vedrà sfidarsi Inter-PSG. A distanza di cinque anni, il Paris Saint-Germain conquista nuovamente l’accesso alla finale della massima competizione europea, mentre l’Inter dopo due anni.
I francesi superano l’Arsenal grazie al successo per 2-1 nella sfida di ritorno: al Parco dei Principi sono Fabian Ruiz, con una splendida rete, e Hakimi a firmare il pass per l’ultimo atto. Inutile il gol di Saka nel finale, arrivato troppo tardi per riaprire i giochi.
Il PSG di Luis Enrique raggiunge così l’Inter di Simone Inzaghi, artefice di una straordinaria partita e vincitrice dopo i tempi supplementari contro il Barcellona, per contendersi il trofeo più ambito del calcio europeo. L’ultima apparizione in finale dei parigini risaliva al 2020, quando furono sconfitti dal Bayern Monaco.

Inter-PSG, data e luogo della finale
Il grande appuntamento con la finale di Champions League tra Inter-PSG è fissato per sabato 31 maggio 2025, con calcio d’inizio alle 21, nella cornice della Munich Football Arena di Monaco di Baviera. Si torna così nel sud della Germania, teatro della finale per la prima volta dopo tredici anni, quando il Chelsea ebbe la meglio proprio sul Bayern.
Dove vedere Inter-PSG in diretta TV
La finale sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport, come già accaduto per la maggior parte delle partite di questa edizione.
Dove guardare Inter-PSG in streaming
La partita sarà visibile anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW. Entrambe sono disponibili su PC, smartphone e tablet mediante app dedicate e accesso tramite login, per gli utenti in possesso di un abbonamento attivo.