Il Giugliano questa sera si presenterà alla propria tifoseria, precisamente a Piazza Matteotti con inizio alle ore 20.00, attesa fibrillante in città.
Giugliano: tutto pronto per la presentazione
E’ tutto pronto per l’appuntamento di questa sera che vedrà la rosa del Giugliano presentarsi al completo davanti a propri tifosi. La squadra di Mazzamauro sarà presente sul palco allestito in Piazza Matteotti, dove sono attesi tantissimi tifosi, i quali non vedono l’ora di poter dare il proprio sostegno e conoscere da vicino i propri beniamini anche se sono già state disputate due gare di campionato ed una di Coppa Italia.
Giugliano è pronta ad abbracciare la squadra e i tanti volti nuovi arrivati, partendo da Mister Colavitti fino ad arrivare all’ultimo acquisto Del Fabro.
Giocatori, allenatore e staff saranno accolti da una folla entusiasta nonostante i primi risultati ottenuti non proprio esaltanti.
Il fermento in città è grande e l’affluenza di pubblico di certo non mancherà, serata che sarà in grande stile e condotta da Michele Chianese coadiuvato dalla presenza della bellissima e preparatissima Delia Paciello.
Sarà l’occasione per presentare anche le nuove maglie e il progetto della nuova stagione, che quest’anno vede il Giugliano inserito in un girone ancora più difficile degli anni passati.
Tifosi in massa
Pronti tifosi e televisioni del territorio per dare il benvenuto ai tanti volti nuovi del Giugliano, in una serata che si prospetta all’insegna dell’unione tra la città e la squadra, anche in vista del prossimo impegno di campionato contro il Foggia, che non può essere sbagliato.
Molti calciatori avranno l’onore di sentire il calore di una piazza che vive di calcio e che non vede l’ora di ruggire per i successi. Ci sarà sicuramente da emozionarsi e far sentire ai calciatori cosa vuol dire indossare la maglia di questa meravigliosa città.



















