Calciomercato Napoli, spunta a sorpresa il nome di Andy Diouf del Lens

0
840
Napoli Diouf Lens
Logo Napoli (Fonte: Wikipedia) - NotizieSportive.net
Napoli Diouf Lens
Logo Napoli (Fonte: Wikipedia) – NotizieSportive.net

Non si ferma il calciomercato del Napoli con il ds Manna che in questi giorni sta sondando Diouf del Lens.

Non si ferma il calciomercato del Napoli, con il club partenopeo che non ha ancora finito di puntellare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte. Certo, fino a questo momento il tecnico leccese può definirsi soddisfatto perché la richiesta più importante che aveva fatto a De Laurentiis è stata infine esaudita.

Non è certo un segreto che dopo la vittoria dello scudetto Conte fosse ad un passo dall’addio, a causa di una gestione del mercato da parte della società che aveva considerato inaccettabile.

Perchè Conte era stato ad un passo dall’addio a Napoli

L’allenatore italiano non aveva infatti per nulla digerito che al suo primo anno, tutti gli acquisti che aveva richiesto fossero arrivati solo gli ultimi giorni di mercato, a campionato già iniziato. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata però la cessione di Kvaratskhelia.

Conte non si era in realtà opposto all’addio del georgiano, anche perchè non lo vedeva più presente mentalmente e già proiettato in direzione Parigi, ma non ha in alcun modo gradito che, in piena lotta per il titolo di Campioni d’Italia, la società non lo abbia sostituito in alcun modo. Al suo secondo anno però è stato diverso, perché, quando mancano ancora due settimane all’inizio della nuova stagione di Serie A, la maggior dei nuovi acquisti è già a Castel Volturno a disposizione di Conte.

Calciomercato: il Napoli punta Diouf, giovane talento del Lens

Ma il mercato dei partenopei non è ancora finito, anche perchè è notizia delle ultime ore che il Napoli vuole un giovane talento della Premier League. Stiamo parlando di Andy Diouf del Lens.

Come riporta infatti sul sito di Sky Sport, i partenopei hanno già avviato i primi contatti sia con il club inglese che con l’entourage del calciatore. Resta però il Nodo del cartellino, perchè sembra che il Napoli non voglia offrire più di 17 milioni, mentre il Lens ne chiede al momento quasi 20.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here