Cessione Juventus. Arrivano novità importanti, per ciò che concerne l’acquisizione del club più importante e popolare del nostro paese
Tether, importante società di criptovalute ha acquisito il 10.7% della società bianconera, divenendo una parte importante del club.
Da un portavoce della società di cripto, filtra la volontà di incidere nelle decisioni chiave, per aumentare le possibilità di successo del club.
Per il momento, stando a quanto dichiarato all’inizio del mese dal CEO di Tether, Paolo Ardoino, la comunicazione con Exor è stata molto limitata; proprio per evitare che vi siano interferenze ed incomprensioni inutili.
Non viene dato particolare spazio, insomma, all’idea dell’aumento della partecipazione in Juventus, anche tramite un ulteriore aumento di capitale.
John Elkann a breve potrebbe però avere un incontro con il CEO di Tether definire le rispettive posizioni.
Tether infatti vorrebbe entrare nel CDA del club, per iniziare ad avere voce in capitolo per ciò che concerne le decisioni del club.
La società di criptovalute in effetti aveva dichiarato di avere la forza economica per mantenere il club ad altissimi livelli per almeno 200 anni!





















