Milan, niente Boniface: la società ritorna su un vecchio obiettivo

0
157
Boniface milan

Victor Boniface non farà parte della rosa del Milan: il club meneghino infatti dopo non aver evidenziato delle vere e proprie certezze dalle visite mediche, e dopo essersi sviluppato un vertice all’interno della società rossonera, terminato poco prima delle 14 di domenica 24 agosto, si è deciso di non procedere per l’acquisto del centravanti di proprietà del Bayer Leverkusen. Il calciatore era ritornato in Germania dopo le ultime visite mediche, evidentemente non sufficienti per fugare ogni dubbio in merito all’intergrità fisica.

Niente Milan per Boniface

E’ stato proprio il direttore sportivo del Leverkusen, attraverso vari canali di stampa esteri, a confermare la volontà di non rimettere in piedi una trattattiva, evidenziando una “non sicurezza” da parte del Milan nei confronti dell’attaccante, a fronte di svariati problemi fisici che ne hanno condizionato la carriera recente.

Data la decisione del club italiano, il Bayer Leverkusen ha escluso ogni possibilità di rinegoziare il trasferimento del calciatore 24enne in base alla decisione di “rispedirlo” in Germania, come poi è effettivamente avvenuto nel corso delle ultime ore.

Il Milan è ancora di più intenzionato a rinforzare il proprio reparto offensivo dopo la sconfitta inaugurale, piuttosto inattesa, tra l’altro in casa contro la Cremonese. Per questo motivo le trattative subiranno una accellerazione ancora maggiore nel corso delle prossime ore.

I nuovi (vecchi) obiettivi

Alternative a Boniface ne esistono ancora, da Hojlund, su di lui tuttavia si avvicina il Napoli sempre di più fino a Vlahovic, passando per il giovane centravanti in forza allo Sporting Lisbona Conrad Harder con il quale sarebbe ripartita una trattativa piuttosto avanzata già nella giornata di oggi 24 agosto 2025.

Il Milan è anche impegnato sulla potenziale ricerca di un nuovo centrocampista, piace Rabiot che è in “rotta” con il Marsiglia, tuttavia prima dovrà essere effettuata una cessione, il papabile è sempre Musah.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here