Ceccato Jr. con Lucchesi all’Halloween

Sarà una trasferta all'insegna dell'alternanza in quel di San Marino per il pilota di Bassano del Grappa, condividendo il volante con il talentuoso pilota toscano.

0
17
Ceccato Jr. con Lucchesi all'Halloween

Si preannuncia una quinta edizione dell’Halloween Ronde decisamente atipica per Giovanni Ceccato che, in occasione della trasferta nella Repubblica di San Marino, sarà affiancato da Cristopher Lucchesi.
Due piloti che si alterneranno in entrambi i ruoli, dal volante al quaderno delle in mano, con quello di Bassano del Grappa che cercherà di fare suo ogni segreto del giovane toscano.

“Sembra all’apparenza una trasferta votata unicamente al divertimento” – racconta Ceccato – “ma avere l’opportunità di stare nello stesso abitacolo con Cristopher Lucchesi, che ringrazio di cuore per aver accettato, mi permetterà di capire tante cose su come migliorare il mio stile di guida. Corriamo nella stessa categoria e, guardando al suo 2025, ha portato a casa due vittorie ed un secondo posto su tre gare disputate, entrando tra i migliori dieci per due volte. Ho molto da imparare da lui e non vedo l’ora che arrivi il fine settimana per poter diventare una spugna.”

Il portacolori di New Turbomark Rally Team, sempre sostenuto anche da Jteam, scenderà in campo, assieme al ventiseienne da Bagni di Lucca, sulla consueta Peugeot 208 Rally4, messa a disposizione da GF Racing, per affrontare la due giorni in terra sammarinese che si aprirà Sabato 1 Novembre, in notturna, con il primo passaggio sulla “Valdragone – Serravalle” (7,10 km) che anticiperà le successive tre tornate, in programma per Domenica 2 Novembre.

“Sarà la mia prima volta all’Halloween” – aggiunge Ceccato – “e, pur essendo prevista una sola prova speciale che non è nemmeno troppo lunga, non sarà una gara da prendere alla leggera. Siamo consapevoli di essere due piloti, non due navigatori, ma sono certo che metteremo il massimo del nostro impegno in entrambi i ruoli, alternandoci tra la guida ed il sedile di destra.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here