AUDERO E IL MANCATO RITORNO ALLA JUVE

ERA TUTTO PRONTO, POI E' CAMBIATO TUTTO

0
142

AUDERO E IL MANCATO RITORNO ALLA JUVE

Alla vigilia della sfida tra Cremonese e Juventus, il portiere dei grigiorossi Emil Audero ha raccontato un interessante retroscena di mercato che lo ha visto vicino a un ritorno clamoroso a Torino. Tuttosport ci ha svelato le dinamiche. Cresciuto nel vivaio bianconero, Audero ha ammesso che la possibilità di rientrare alla Juve la scorsa estate era reale: “Se potevo tornare a luglio? C’è stata una possibilità, non lo nego. Era tutto legato alla possibile partenza di Mattia Perin. Se fosse andato via, sarei potuto rientrare tra i nomi per sostituirlo. Ma poi l’ipotesi è tramontata: di concreto, in fondo, c’è stato poco”.

Archiviato quel capitolo, Audero si è concentrato pienamente sulla sua avventura con la Cremonese. Reduce dalla vittoria esterna a Genova, ha parlato di come la squadra si stia preparando alla difficile sfida contro la Juve: “La vittoria ci mancava da tempo, è stata una bella serata. Tornare a Cremona con il sorriso è servito a tutto il gruppo. Per me, poi, affrontare la Juve è sempre una partita speciale: conosco l’ambiente e so cosa significa giocare contro di loro”.

Infine, il portiere ha speso parole importanti per il compagno di squadra più noto, Jamie Vardy, elogiandone la mentalità: “E’ una persona di una semplicità unica, molto umile. Nessuno l’ha obbligato a venire qui e il fatto che lo abbia fatto, dimostra quanto sia ancora motivato. Nonostante l’età, ci sta dando tantissimo e siamo tutti felici di averlo con noi”.

Audero, insomma, dimostra ancora una volta serietà, lucidità e una forte connessione con il suo passato bianconero ma anche grande dedizione al presente il maglia grigiorossa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here