Mercato Pisa: si parte con il botto, è lui il primo top per la A

0
1049
Mercato Pisa

Mercato Pisa – Sogna in grande il Pisa di Filippo Inzaghi, reduce da una storica promozione in Serie A dopo trent’anni. I nerazzurri non intendono accontentarsi di un ruolo da comparsa nel massimo campionato, ma puntano a emulare il successo del Como, e per farlo, hanno messo gli occhi su un nome di peso in casa Napoli: Cyril Ngonge.

Mercato Pisa: Inzaghi sogna un gran mercato, le ultimissime

Obiettivo Serie A: Ngonge nel Mirino del Pisa

La dirigenza pisana, con ambizioni chiare, si è già attivata sul mercato per rinforzare la rosa. L’obiettivo è alzare ulteriormente il livello qualitativo della squadra e per questo il primo grande colpo per la Serie A potrebbe essere proprio l’esterno d’attacco belga Cyril Ngonge.

Nella stagione appena trascorsa, sotto la guida di Antonio Conte e dei suoi predecessori, Ngonge ha trovato pochissimo spazio nel Napoli. L’addio al club partenopeo a fine stagione è quasi certo, e il Pisa si è prontamente inserito nella corsa al giocatore. Sebbene a Napoli non abbia potuto esprimere appieno il suo potenziale, le sue prestazioni al Verona avevano mostrato lampi di grande qualità, rendendolo un profilo estremamente interessante per i nerazzurri.


La Trattativa con il Napoli

Il Napoli non intende ostacolare la cessione di Ngonge ed è aperto a trattare, a fronte di un’offerta che soddisfi tutte le parti. Il club azzurro aveva speso 20 milioni di euro per acquisirlo dal Verona, ma ora sembra disposto a concedere un piccolo sconto, con una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Resta da vedere se il Pisa opterà per un acquisto a titolo definitivo o per un prestito con diritto di riscatto, una formula che permetterebbe di valutare il giocatore per un’intera stagione prima di prendere una decisione finale.

Il Pisa si prepara quindi a un mercato ambizioso per affrontare al meglio il ritorno nella massima serie. Riusciranno i nerazzurri a portare Ngonge all’ombra della Torre?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here