Il Milan segue da tempo Junior Firpo e il sogno è di portare l’esterno del Leeds a a parametro zero.
Adesso è ufficiale. Igli Tare è il nuovo direttore sportivo del Milan, e per i rossoneri inizia una nuova era. Dopo una stagione così disastrosa, con il Milan fuori da tutte le competizioni europee, c’era bisogno di voltare pagina.
Il Milan riparte da Tare
E Cardinale ha evidentemente riconosciuto gli errori commessi durante la stagione per questo, dopo anni il cui ruolo era vacante, si è infine convinto della necessità di avere un direttore sportivo che possa migliorare la situazione all’interno della società.
E dopo che l’ex ds della Juventus Fabio Paratici sembrava ormai ad un passo, ecco che invece arriva il colpo di scena e la dirigenza decide di puntare tutto su Tare che d’altronde, nei suoi anni alla Lazio il servizio di Lotito, si è imposto come uno dei migliori ds della sua generazione.
Milan, nel mirino Junior Fipo del Leeds
Tante le grane e i problemi con cui Tare si dovrà confrontare a partire dalla spinosa questione che riguarda Theo Hernandez. Sembra infatti che il francese non abbia più intenzione di rimanere al Milan, anche perché il Real Madrid di Florentino Perez sembra aver puntato con decisione.
Ma a prescindere dal fatto che il terzino verrà venduto, il Milan è comunque pronto a fare un nuovo acquisto sulla fascia per rinforzare la corsia esterna e si tratta di Junior Firpo. L’esterno del Leeds è infatti in scadenza di contratto e i rossoneri sperano di convincerlo adesso con un’offerta importante sull’ingaggio a sbarcare a Milanello a parametro zero.




















