Lecce, spunta Valentin Mihaila per l’attacco

0
125
L'Huracán elimina l'Instituto e vola agli ottavi della Copa Argentina 2025.

In casa giallorossa sono pronti ad accontentare le voglie di addio di quei giocatori come Wladimiro Falcone, Federico Baschirotto, Antonino Gallo, Nikola Krstovic , Yilber Ramadani che hanno dato tutto alla causa e sognano platee importanti. Il club è pronto ad ascoltare offerte congrue per i loro cartellini, di certo non li svenderà ed è pronto a tenerseli.

Nel frattempo il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco si è insediato e studia il prossimo colpo dopo quello di Francesco Camarda arrivato dal Milan in prestito con diritto di riscatto e recompra inserita. L’attenzione è sugli esterni offensivi, fondamentali nel 4-3-3 dell’ex tecnico di Frosinone e Venezia.

Fermo restando Lameck Banda, confermato e al netto delle possibili permanenze di Santiago Pierotti e Tete Morente, c’è un profilo che intriga moltissimo la società di Viale Costadura. Si tratta del rumeno classe 2000 Valentin Mihaila. Il giocatore è in forza al Parma, ma non rientra nel nuovo progetto ed è sul mercato.

Nell’ultima stagione ha giocato 21 partite di cui 16 da titolare. L’operazione potrebbe far registrare step decisivi nei prossimi giorni. Si ragiona sulla formula del trasferimento, si ipotizza un prestito con diritto di riscatto oppure un semplice prestito secco. Da parte sua il calciatore ha aperto al trasferimento nel Salento, consapevole che avrebbe garanzie di impiego in una piazza importante e innamorata dei colori.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here