Gigio Donnarumma si è ritrovato di colpo senza la sua squadra di appartenenza. Una cosa da arrabbiarsi di brutto
Nuova vita Donnarumma – Quando sei un giocatore di calcio, scoccia parecchio vedersi togliere dalla propria squadra. Perchè quando sei parte di un gruppo, e sei sicuro di essere parte di un gruppo, dai la vita per i tuoi compagni e per l’allenatore. Ti spremi a più non posso dentro e fuori dal campo per risultare degno dei colori che indossi. Il brutto è quando quei colori non ti appartengono più perchè la tua squadra preferisce sostituirti. E sotto sotto ti ci arrabbi.
Nuova vita Donnarumma
Ti arrabbi al massimo perchè pensavi di essere parte di un progetto più ampio di te. Dove sei anche riuscito ad arrivare a vette di campionati e di competizioni alle volte unici nella storia della squadra. In un certo senso, meriti anche tuoi, visto che come detto sopra ti sei spremuto per dare il meglio di te stesso. Dopo che la mazzata ti è arrivata, tra il lusco e il brusco, come si dice nel laziale, ti ritrovi solo con te stesso. E devi fare i conti con la realtà di essere una eccellenza del calcio italiano, ma totalmente appiedato di qualsiasi campionato o di lega calcistica.
Molti staranno vedendo in queste parole la situazione di Gigio Donnarumma. Il portierone della Nazionale italiana che fino a poco tempo fa stava nel Paris Saint-Germain e adesso è oggetto di trattative tra varie squadre. Sicuramente tutti sappiamo che questo momento di transizione sarà passeggero, perchè uno bravo come lui una squadra la trova. Quello che fa sinceramente strano è che dopo le recenti vittorie della squadra, lui sia stato oggetto di una super doccia fredda.
Nel calciomercato, da che mondo è mondo, succede questo e altro. Soltanto che a lui, non si sarebbe mai pensato che succedesse. E invece è successo. Non si può negare che la sua prossima squadra sarà una squadra fortunata. Perchè lui è un piccolo vanto nazionale, oltre che essere uno dei tanti motivi per cui il PSG ha vinto quello che ha vinto. Quindi ci sarà da vedere, se lui rimane nella stessa lega, il prossimo duello che lo vedrà avversario del PSG. Sarebbe un bello spettacolo…
Foto: https://pixabay.com/it/photos/il-portiere-guanti-guanti-portiere-3090016/
Giugliano inizia la stagione: oggi Coppa Italia contro la Pianese




















