Giugliano è arrivato il giorno dell’esordio ufficiale di questa nuova stagione. I tigrotti saranno impegnati al De Cristofaro alle ore 18:00 contro la Pianese per il primo turno di Coppa Italia.
Giugliano: i convocati di mister Colavitto
Proprio pochi minuti fa sono stati resi noti i convocati della gara di oggi e questi sono: Portieri: Bolletta, Antignani, La Rocca.
Difensori: Minelli, D’Avino, Laezza, Caldore, La Vardera, Acampa.
Centrocampisti: Zammarini, Genovese, Minei, Forciniti, Prezioso, Peluso.
Attaccanti: Prado, Borello, Njambe, Esposito G., Balde, D’Agostino, Nepi.
Molti volti nuovi tra le fila dei gialloblù tra cui l’ultimo arrivato Borello prelevato dal Benevento e pronto a prendere il posto del partente Del Sole.
L’ultimo acquisto è nel pieno della maturità calcistica con i suoi 26 anni e con un’esperienza alle spalle di grandissimo spessore. Ha tanta voglia di rimettersi in mostra dopo essere uscito dai radar del Benevento e una piazza come Giugliano potrà solo aiutarlo nella sua missione.
Mercato chiuso?
Il mercato non è ancora finito e potrebbero esserci altri innesti nei prossimi giorni per Colavitto, soprattutto in difesa dove numericamente la rosa è abbastanza corta, ma oggi non è tempo di mercato, c’è da iniziare al meglio la stagione passando il turno in Coppa Italia.
Nonostante sia solo il 16 agosto, ci dovrebbe essere una buona affluenza di pubblico, perchè la fame di calcio a Giugliano è sempre tanta ed in molti lasceranno le spiagge per correre al De Cristofaro per tifare i propri beniamini.
Intanto ieri sono state presentate le nuove maglie ufficiali, spettacolari come ogni anno e la società si augura che anche il Marketing quest’anno posso aumentare in modo esponenziale.
Ora a parlare sarà il campo, ma la squadra ha dimostrato durante il ritiro di aver già assimilato abbastanza bene la filosofia del nuovo tecnico e va ricordato il pareggio contro i Campioni d’Italia del Napoli per 1-1, risultato di grande prestigio per una formazione di Serie C tenendo anche conto che il Sorrento proprio contro il Napoli aveva perso 4-0.



















