Il Giugliano ha ufficializzato la separazione consensuale da mister Colavitto e al suo posto è arrivato Mirko Cudini.
Giugliano: Cudini nuovo allenatore
La società di Mazzamauro non ha ancora ufficializzato il successore del vecchio allenatore, ma è Mirko Cudini, il quale ha già diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento, quindi si aspetta solo la formalità dell’annuncio da parte del Giugliano.
Mirko Cudini: la carriera di allenatore
Mirko Cudini pochi giorni fa ha compiuto 52 anni, nato in provincia di Fermo, precisamente a Sant’Elpidio a Mare, ha un trascorso di calciatore di buon livello, carriera terminata nel 2014.
Dopo essere stato un difensore di ottimo spessore si è lanciato nella carriera di tecnico. La sua carriera in questo ruolo si è divisa tra Sangiustese, Notaresco, Campobasso, Fidelis Andria, Pineto, Foggia ( prossimo avversario proprio del Giugliano) ed Ascoli.
I suoi migliori risultati sono arrivati alla guida di Notaresco (vittoria del campionato di Eccellenza) e Campobasso, dove ha guidato la squadra nel 2021 in Serie C dopo 32 di assenza.
Le sue ultime esperienze non sono state molto positive, infatti arriva dagli esoneri di Pineto ed Ascoli, quindi la sua voglia di rivalsa è tanta.
Il modulo che predilige è il 3-5-2, ma il tecnico si adatta sempre alla rosa che si trova a disposizione, quindi è probabile che alla guida del Giugliano opterà per 4-3-3, ma questo si vedrà già da sabato nella sfida contro la sua ex squadra Foggia.
Si è chiusa quindi la corsa per la panchina e squadra e tifoseria possono ora concentrarsi solo sul campionato e la Coppa Italia.



















